[WikiIT-l] R: ATTENZIONE: BLOCCO CODICE #185448; UTENZA 195.62.163.162 CONDIVISA CON OLTRE 6000 PERSONE

Stefano Camuncoli stefano.camuncoli a gmail.com
Gio 30 Giu 2011 15:02:09 UTC

Non mi interessa il regolamento di WP, con minaccia il C.P. intende un reato
ben preciso e quello è il solo che non voglio associato al mio nome.

Stefano.