[WikiIT-l] R: ATTENZIONE: BLOCCO CODICE #185448; UTENZA 195.62.163.162 CONDIVISA CON OLTRE 6000 PERSONE

Stefano Camuncoli stefano.camuncoli a gmail.com
Gio 30 Giu 2011 14:32:47 UTC

ANCHE QUI:

http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Stefano.camuncoli

L'account utente "Stefano.camuncoli" non è registrato.
Utente:Stefano.camuncoli

Questo utente è stato rinominato. Il registro delle rinomine è riportato di
seguito per informazione.

   - 13:22, 30 giu 2011 Vituzzu<http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Vituzzu>
    (Discussione <http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Vituzzu>
    | contributi <http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Contributi/Vituzzu>) ha
   rinominato Utente:<http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Utente:Stefano.camuncoli&action=edit&redlink=1>
   Stefano.camuncoli<http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Utente:Stefano.camuncoli&action=edit&redlink=1>
in
   "201106301322" ‎ (Che ha 368 contributi. Motivo: minacce legali in ML)

Questa pagina è stata cancellata. L'elenco delle relative cancellazioni e
degli spostamenti viene riportato di seguito per informazione.

   - 21:06, 29 giu 2011 Abisys <http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Abisys>
   (Discussione <http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Abisys> |
   contributi <http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Contributi/Abisys>) ha
   cancellato "Utente:Stefano.camuncoli<http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Utente:Stefano.camuncoli&action=edit&redlink=1>"
   ‎ ((C17 <http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:IMMEDIATA>) Come da
   richiesta dell'utente a cui è riferita la sottopagina: )

In questo momento la pagina richiesta è vuota. È possibile cercare questo
titolo <http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Ricerca/Stefano.camuncoli> nelle
altre pagine del sito o cercare nei registri
correlati<http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Speciale:Registri&page=Utente:Stefano.camuncoli>
.

*RIBADISCO:*

Non esiste il reato di minacce legali: è un vero e proprio NONSENSO,
l'azione legale è un diritto.

La minaccia per essere tale deve AVERE I SEGUENTI REQUISITI:

*Art. 612. CODICE PENALE*

*Minaccia*

Chiunque minaccia ad altri un ingiusto danno è punito, a querela della
persona offesa, con la multa fino a euro 51.
Se la minaccia è grave o è fatta in uno dei modi indicati nell'articolo 339,
la pena è della reclusione fino a un anno e si procede d'ufficio.
UN INGIUSTO DANNO: ossia la minaccia deve riguardare un illecito, non è
quindi MAI minaccia parlare di un azione legale volta alla tutela dei propri
diritti (dove sarebbe l'illecito ??), o a difendersi da* ingiuria *e
*diffamazione
col mezzo della stampa.*

Esempio pratico: E' minaccia dire: "se non mi dai questo ti do un pugno"
perchè il "pugno" è un illecito.

La legge è LOGICA non è come WP.

Inoltre:

CODICE CIVILE:
*
*
*Art. 7. *

*Tutela del diritto al nome.*

La persona, alla quale si contesti il diritto all'uso del proprio nome o che
possa risentire pregiudizio dall'uso che altri indebitamente ne faccia, può
chiedere giudizialmente la cessazione del fatto lesivo, salvo il
risarcimento dei danni.

L'autorità giudiziaria può ordinare che la sentenza sia pubblicata in uno o
più giornali.
*Art. 8. *

*Tutela del nome per ragioni familiari.*

Nel caso previsto dall'articolo precedente, l'azione può essere promossa
anche da chi, pur non portando il nome contestato o indebitamente usato,
abbia alla tutela del nome un interesse fondato su ragioni familiari degne
d'essere protette.

Stefano.