[WikiIT-l] R: ATTENZIONE: BLOCCO CODICE #185448; UTENZA 195.62.163.162 CONDIVISA CON OLTRE 6000 PERSONE

Stefano Camuncoli stefano.camuncoli a gmail.com
Gio 30 Giu 2011 12:00:57 UTC

>Ho anonimizzato la tua utenza che ho contestualmente chiuso per minacce
>legali, ciò non vuol dire che tu abbia in qualche modo ragione (da un
>punto di vista squisitamente legale) ma semplicemente che non è una
>questione sulla quale valga la pena spendere troppo tempo. Mi permetto
>inoltre di ricordarti che hai perso ogni briciolo di ragione inserendo i
>presunti dati sensibili in una maillist (questa) pubblica ed archiviata
>in maniera parimenti pubblica.

>Vito

Ti ringrazio per l'azione di tutela della privacy,
per la seconda parte del messaggio, posso dirti che "non è proprio la stessa
cosa", almeno per quello che so IO dell'utente medio che utilizza
l'indirizzo IP pubblico citato e condiviso,
esempio:
l'utente X che condivide l'indirizzo IP citato si collega a WP per
contribuire, ma trova l'indirizzo IP bloccato, e ovviamente visto che il
giorno o la settimana prima non lo era, va a vedere perchè, ...e poi avrebbe
trovato il mio nome e cognome.
Ma tale utente medio, non è molto probabile che sia iscritto a questa
mailing-list.

Ecco spiegato.

Grazie.

Stefano.