[WikiIT-l] domanda

Vito vituzzu.wiki a gmail.com
Dom 29 Ago 2010 19:49:57 UTC

  Il 29/08/2010 21.42, riddick88.vs a libero.it ha scritto:
> vorrei chiedere una cosa..
>
> siccome sono una romanticone vorrei far sentire importante la mia ragazza
> modificando la pagina bellezza scrivendole delle cose di lei e di noi.. non per
> sempre naturalmente.. 2 minuti e poi la torno com'era.. ve lo chiedo perchè so
> che ci sono delle responsabilità civili e penali.. in caso se lo faccio cosa
> rischio? se è solo una ammonizione nn fa niente.. tnt lo faccio solo una
> volta..
> spero posso realizzare questo piccolo desiderio :-)
> un saluto a tutti
No mi spiace, per te potrà sembrare una cosa "simpatica" e le tue
intenzioni non sono cattive ma per noi è un danno e francamente lo trovo
pure molto poco romantico!
Per dissuaderti ti garantisco che se lo fai il testo sparirà in maniera
tale che quanto fatto non sia più visibile in alcun modo.

Vito