[WikiIT-l] Ingiustizia, administratori ditattori

Vito vituzzu.wiki a gmail.com
Lun 1 Feb 2010 10:05:35 UTC

senpai ha scritto:
> Non entro nel merito della discussione... dico solo "Vito i TONI!!!"
> Maremma.... un amministratore dovrebbe cercare di buttare acqua sul fuoco,
> essere conciliante, cercare di spiegare le proprie ragioni con garbi etc....
> Ti dico la veritā, una risposta del genere non se la merita nemmeno un
> utente che ha torto marcio! Oltretutto viene espressa in un modo non solo
> sgarbato, ma ampiamente saccente. Ti ricordo che nessuno di noi ha tutto lo
> scibile umano all'interno della capoccia, e non credo che tu faccia
> eccezione.
> [...]
Facile dirlo dopo che č da mesi che blocco sock e controsock e proteggo
ogni pagina che c'entri anche lontanamente con l'Albania, che ricevo
email due passi oltre il ridicolo, facile soprattutto fingere tolleranza
quando non si ha a che fare con un estremismo che deve essere
aprioristicamente gettato fuori da wikipedia, non cerco alcuna
conciliazione con chi rifiuta non dico le regole basilari di wikipedia
ma dell'onestā intellettuale, simili comportamenti devono trovare un
muro e non gli  atteggiamenti ipocritamente concilianti di chi non si
trova mai a doverli gestire: sul merito vatti a vedere la crono degli
illiri e vedrai che spuntano falsitā a livello di cittā greche che
magicamente diventano manco illiriche ma **albanesi**. Fino a quanto
continueremo a pensare che la menzogna e la faziositā programmatica
possano avere domicilio su wikipedia non servirā alcuno stand, video o
maglietta: saremo un Progetto pronto a venir messo al tappeto dal primo
forum che abbia abbastanza utenti (e la lista che ti posso fare č molto,
molto lunga).

Vito