[WikiIT-l] Raduno in Sicilia (ex- Re: Wikipedia day in Lugano)

jroger a interfree.it jroger a interfree.it
Ven 27 Apr 2007 10:49:35 UTC

>Ciao caro Marco. Ottimo abbiamo uno strumento per comunicare :-) Mi mancate
>tanto, quantunque ora collabori febbrilmente con wiki...(non posso dirti
>altro o mi verrete a "controllare") ed abbia collaborato con en.wiki, ma il
>primo amore si sa non si dimentica ;-)
>Senti, vorrei chiedere alla Maining list una cosa:
>Ehm
>Qualcuno tra voi tutti possiede un programma per poter disegnare areali di
>distribuzione in formato accettabile per wikipedia?
>Così potrtei disegnare gli areali di distribuzione e porli in PD self...
> [...]

Cioè, ricominci a mettere cazzate senza fonti e informazioni deliberatamente fasulle sulle pagine del progetto:biologia?

Che bello :-(

Vuoi rendere inaccessibili agli altri i tuoi documenti riservati?
Prova Ksek! Il potente software di cifratura di Interfree.

Scopri le sue funzionalita': http://ksek.interfree.it/

Lo Staff di Interfree