[WikiIT-l] Raduno in Sicilia (ex- Re: Wikipedia day in Lugano)

Jacopo Bertolotti bertolotti a lens.unifi.it
Gio 26 Apr 2007 07:30:23 UTC

Se tu guardassi l'indirizzo a cui invii le mail scopriresti che stai
mandando i tuoi messaggi ala mailing list di wikipedia e non a Valepert
(o a qualunque altro singolo destinatario). Se il concetto di mailing
list non ti è chiaro prova a leggere
http://it.wikipedia.org/wiki/Mailing_list e
http://it.wikipedia.org/wiki/Aiuto:Mailing_list_it.wiki prima dio
gridare scandalizzato ed aggredire gli altri.
Ti faccio anche notare che il ban è in scrittura ma che sei liberissimo
di consultare tutte le pagine di wikipedia che vuoi, incluso
http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Raduni dove ci sono tutte le
informazioni sui raduni presenti, passati ed in preparazione.

JB