[WikiIT-l] <ironico> Sugli admin donna (trollata simpatica)

Civvì civvi68 a gmail.com
Ven 27 Ott 2006 09:39:07 UTC

Jollyroger, di cuore, vaffanculo.

Ricordo a chi volesse protestare per il turpiloquio che "e quindi inadatta a
valutare
obiettivamente, serenamente, saggiamente, nella loro giusta portata, i
delitti e i delinquenti..."

Baci