[WikiIT-l] La vera congiura

jroger a interfree.it jroger a interfree.it
Gio 26 Ott 2006 14:02:51 UTC

>Chiesto con grazie perchè c***o nessuno lo avesse
>detto prima, mi è stato detto candidamente "lo avremo
>detto 2000 volte al bar".
>Giusto, legittimo, ragionevole. Viva il bar, viva la
>chat. Ma allora la ML cosa ce la teniamo a fare?
>
>Tinette (da un nuovo universo)

Tinette, col massimo rispetto direi che invece non è quello che (io) cerco nella ML. Ci sono pagine di help a proposito dei monobook (e se non ci sono dovrebbero esserci), e semplicemente non si potrebbe parlare in ML di tutte le mille minuzie che fanno parte di Wikipedia.

Ci sono 10.000 template che probabilmente qualcuno non conosce, e se da una parte si può rispondere a domanda diretta non vedo come si possa usare la ML per "pubblicizzare" questi gadget opzionali.

Ma si sa, il mondo è bello perchè è Mario.

JR

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree