[WikiIT-l] La vera congiura

Valentina Faussone valentina_faussone a yahoo.it
Gio 26 Ott 2006 13:44:31 UTC

> screditare
> questa mailing list attraverso
> interventi che inducano a farla diventare un
> ambiente sempre più noioso

Questo post viene bene per ricordare che, anche se non
tutti sono registrati, ai registrati farebbe piacere
anche quelle notizie che sembra invece che si dicano
solo al bar o in altri quanto mai generici "altrove".

Un esempio? Io ho scoperto 4 giorni fa che esistono
dei magici tastini (monobook) che fanno un sacco di
cose lora senza che tu ti debba fare le pippe mentali
per ricordarti sintassi varie a memoria. Mi si è
aperto un universo, che mi sarebbe tanto piaciuto aver
aperto da mò.

Chiesto con grazie perchè c***o nessuno lo avesse
detto prima, mi è stato detto candidamente "lo avremo
detto 2000 volte al bar".
Giusto, legittimo, ragionevole. Viva il bar, viva la
chat. Ma allora la ML cosa ce la teniamo a fare?

Tinette (da un nuovo universo)