[WikiIT-l] Proposta di smetterla

jroger a interfree.it jroger a interfree.it
Gio 26 Ott 2006 13:32:29 UTC

>c) il punto b puņ essere messo in pratica anche senza disiscriversi
>dalla mailing list (kill-file, filtri alla posta)

Se avessi installato un filtro come si deve non avrei ricevuto il messaggio di Fabex, dato che riportava in quote il messaggio.

Con un filtro "alla buona" mi tocca invece subire involontariamente gli sproloqui.

Annoso problema di tutte le ML, che facciamo? Mi perdo discussioni interessanti per colpa di un troll (subendone un danno) o metto un filtro meno permissivo (che quindi non riesce a "mettere in pratica il punto b")?

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree