[WikiIT-l] Proposta di smetterla

Valentina Faussone valentina_faussone a yahoo.it
Mer 25 Ott 2006 07:37:57 UTC

> Nei team che sceglieva la sede di Wikimania 2007
> c'era una certa
> persona che, guarda un po', sta contribuendo a
> creare Wikimedia
> Taipei e Wikimedia Hong Kong.

Ogni maggior chiarezza mi sembra un punto a favore di
una pedia più equilibrata. Ogni wikimania alternativa
mi sembre in punto a favore di rapporti di forza più
equi.
Persino un eventuale merchandising mi pare un passo il
tal senso.
Secondo la strada più produttiva è questa... attendo
tue (vostre) notizie in merito.
Oltre ad aspettare (a gennaio, se non erro) di sapere
che dicono i nostri amati sponsor per eurowikimania in
Torino.
Anche perchè se fosse per me io non mi sbatterei per
candidare Torino per il 2008: ricordo un post in cui
emergeva che gli stessi problemi li aveva avuti anche
la città che si era canditata per il 2006 (Milano,
credo). Forse che l'Italia non gli piace, ferie a
parte?

Tinette.