[WikiIT-l] disiscrizione

maurizio codogno dotmaudot a gmail.com
Mar 24 Ott 2006 13:00:33 UTC

mi sono appena deiscritto (tecnicamente sono presente,
ma ho configurato il server in modo che non mi invii più posta,
quindi il risultato pratico è lo stesso) dalle liste wikiit-l e
associazione a wikimedia. Ve lo comunico semplicemente
perché se qualcuno pensasse di contattarmi via mailing list
non caverebbe un ragno dal buco: altrimenti non avrei nemmeno
perso tempo a scrivere questo messaggio.

Motivo? mi sono rotto di trovarmi digest di 40K dei quali 39K
sono la copia di tutta una serie di messaggi che rimangono in
fondo al testo "perché tanto fanno tutti così e non costa niente".
Ci metto quattro volte il tempo previsto per riuscire a capire
cosa ho letto e cosa non ho letto. L'opzione "spediscimi i
messaggi singolarmente e non in digest" non la considero
fattibile personalmente (affaracci miei); quindi l'unica soluzione
possibile è questa. Tanto le flame le trovo comunque, non
ci perde nulla nessuno...

ciao, .mau.