[WikiIT-l] [Forse OT] Merchandise

senpai wikisenpai a gmail.com
Lun 23 Ott 2006 19:21:48 UTC

Colgo l'occasione per sottolineare che.... la tazza ce la dobbiamo proprio
procurare.. idem per il mouse pad.

Senpai
----- Original Message -----
From: "Piero Grandesso" <pierogra a libero.it>
Sent: Monday, October 23, 2006 6:34 PM
Subject: Re: [WikiIT-l] [Forse OT] Merchandise

Massimo Z. ha scritto:
> Salve a tutti. Volevo sapere se per acquistare il merchandise di
> Wikipedia bisogna per forza rivolgersi a questo sito
> http://www.cafepress.com/wikipedia
> o se esiste un sito italiano che vende il materiale.
> Ciao e grazie a tutti, m4x

Ci ho messo un poco a realizzare che possono farlo... comunque sì,
quello è il rivenditore ufficiale, in accordo con la Wikimedia Foundation.

In Italia non esiste un sito che vende merchandise ufficiale, ma
l'Associazione Wikimedia Italia ha prodotto alcuni gadget (magliette,
shopper, cappellini etc) come materiale promozionale e per raccogliere
offerte. Se pazienti il giusto per sbrigare le varie faccende
burocratiche, dovrebbe diventare possibile chiedere i gadget tramite il
sito dell'associazione, ma è ancora presto.
Se non hai proprio pazienza... iscriviti :-P
Questo il link: http://www.wikimedia.it/index.php/Pagina_principale

ciao Piero (tasso)