[WikiIT-l] Wikimania2007 a Torino: piccola precisazione

valdelli a bluemail.ch valdelli a bluemail.ch
Gio 19 Ott 2006 13:02:49 UTC

Non è con la stizza che Wikimedia Italia si sarebbe potuta
conquistare la sua dignità infangata, ma è con la forza dei fatti.

Non serve sbattersi.

Ilario

----Messaggio originale----
Da: gattonero a gmail.com
Data: 19.10.06 14.56
A: "Mailing list per Wikipedia in italiano"<wikiit-l a wikipedia.
org>
Oggetto: Re: [WikiIT-l] Wikimania2007 a Torino: piccola
precisazione

2006/10/19, maurizio codogno <dotmaudot a gmail.com>:

> premesso che ad esempio a me nessuno è venuto a dire "il
problema
> è GN" (o qualunque altra persona)

Avrei dovuto specificare che pare qualcuno sia andato a dirlo a
persone *esterne* alla comunità di it.wiki. In sostanza, a quelli
di
Wikimedia.

> tutto quello che ti posso dire è
> che (dal mio punto di vista, questo è ovvio) non ha senso
incazzarsi
> per più di mezza giornata con la scelta della foundation.

Ma io non mi sono mica incazzato con la foundation (cioè sì, ma non
questo il problema).
Io mi sono incazzato con la comunità italiana di wiki, e con i suoi
componenti.
it.wiki sta marciendo, spero che ve ne rendiate conto in tempo.