[WikiIT-l] Wikimania2007 a Torino: piccola precisazione

rfrangi a libero.it rfrangi a libero.it
Gio 19 Ott 2006 12:20:36 UTC

>  Comunque a parte tutto.

> Veramente ha solo detto che lui verrebbe volentieri in Italia l'anno
> prossimo. Se questa dichiarazione alla De Niro ne il Padrino vale come
> decisione presa a prescindere da tutto e da tutti la mia considerazione
> nella persona, e nella WMF, scende di ulteriori 1000 punti.

Si, io l'ho letta così o come un goffo tentativo di dare un contentino.

Roberto (Snowdog)

Fino al 30% di risparmio + sconto extra del 10%. Scopri Direct Line con il preventivo gratuito, entro il 31 Ottobre!
http://click.libero.it/direct_line7