[WikiIT-l] Wikimania2007 a Torino: piccola precisazione

rfrangi a libero.it rfrangi a libero.it
Gio 19 Ott 2006 09:35:36 UTC

Comunque a parte tutto.

1. Jimbo ha in pratica già annunciato che la prossima volta vince Torino (senso di colpa?)
2. Se facciamo "una cosa europea" WMF non si incazza.
3. Avevo detto che la prima cosa da fare era sapere se ai nostri sponsor stava bene una delle due cose di cui sopra. Non ho visto risposte. Magari qualcuno ci sta lavorando ma non ne ho idea.

Magari ci sarà una sorpresa, come quando ho scoperto che stavamo candidando Torino. Certo il fatto di non averne saputo niente fino a una settimana prima della deadline per la presentazione delle candidature ha fatto si che mi incazzassi molto meno di altri per la vittoria di Taipei.

Roberto (Snowdog)

P.S.: Gatto "Va in mona!" ;)

Fino al 30% di risparmio + sconto extra del 10%. Scopri Direct Line con il preventivo gratuito, entro il 31 Ottobre!
http://click.libero.it/direct_line7