[WikiIT-l] Wikimania2007 a Torino: piccola precisazione

valdelli a bluemail.ch valdelli a bluemail.ch
Mer 18 Ott 2006 13:05:30 UTC

Maurizio... non sentivi anche tu mancanza di gossip?

Non ti annoiavi in queste uggiose giornate di autunno? Non credevi
che la mailing list fosse un po' morta?

La risposta a queste domande contengono la risposta alla tua.

Ilario

----Messaggio originale----
Da: dotmaudot a gmail.com
Data: 18.10.06 15.00
A: <wikiit-l a wikipedia.org>
Oggetto: [WikiIT-l] Wikimania2007 a Torino: piccola precisazione

gatto, senza nessun intento polemico da parte mia (anche perché
non
ho partecipato a tutto il business, non sono cose che mi
interessano più
di tanto). Qual è il problema? Che qualcuno ha tenuto segreta la
ferale
notizia per un giorno? Che qualcuno non ha detto *dopo* la notizia
"lo
sapevamo già da ieri, ma non lo potevamo dire"? o cos'altro?

ciao, .mau.