[WikiIT-l] Wikimania2007 a Torino: piccola precisazione

valdelli a bluemail.ch valdelli a bluemail.ch
Mer 18 Ott 2006 12:46:37 UTC

Ti sbagli.

Io ho detto la mia... con ironia, ma l'ho detto sulla mailing list
della Foundation.

Sicuramente nessuno si tirava indietro e nessuno avrebbe ammesso di
aver preso la decisione sbagliata.

Ilario

----Messaggio originale----
Da: gattonero a gmail.com
Data: 18.10.06 14.31
A: "Mailing list per Wikipedia in italiano"<wikiit-l a wikipedia.
org>
Oggetto: Re: [WikiIT-l] Wikimania2007 a Torino: piccola
precisazione

2006/10/18, Frieda Brioschi <ubifrieda a gmail.com>:
> [..]
>
> Non ho bisogno di ragioni a metà. Mi è stato detto in confidenza
con
> richiesta esplicita di non dirlo. 24h di putiferio in più o in
meno
> che avrebbero cambiato?
>
> Frieda

Niente di male nel non dirlo. Infatti ho rispettato la cosa, al
tempo.
Peccato però che il putiferio 24h dopo non c'è stato, e quando
l'unico
che ha provato a lamentarsi in un qualche modo è stato sbranato da
vari e allegri utenti da dietro dicevi "hai fatto bene, ti sto
seguendo, non parlo perché sono scossa", davanti non dicevi nulla
per
difendermi.
Mi piace la coerenza.