[WikiIT-l] Wikimania2007 a Torino: piccola precisazione

wikivalepert a yahoo.it wikivalepert a yahoo.it
Mer 18 Ott 2006 11:50:25 UTC

Gatto Nero ha scritto:
  > Per quanti fossero in chat in quell'infausto giorno: ricordate un
> piccolo pezzo di query incollato da Civvi in pubblica per errore?
> In quanti l'hanno notato? In quanti hanno chiesto spiegazioni, capendo
> la vera portata della cosa?

ci credi che non ricordo assolutamente nulla e nei miei 50 e passa
megabyte di log non c'è una beata fava?

> Ma come, direte voi? Frieda e Civvi non l'hanno detto. Certo che non
> l'hanno detto. Hanno dovuto mentire per qualche ragione a metà strada
> fra l'evitare il putiferio ed evitare di sputtanare la talpa.

ok... la tesi del complotto non muore mai...

> Dopotutto anche io ho portato avanti la recita del "ce la faremo,
> abbiamo fatto una candidatura perfetta" in quel pomeriggio, dopo aver
> saputo la notizia.

non eri quello che non amava "tenere nascoste/non dire le cose"?

> L'ho già detto, ma era comodo avere della carne da cannone da mandare
> al macero senza sporcarsi le mani.

come è comodo mandare le letterine di addio (questa è la seconda o io mi
son perso le precedenti?)

> E detto questo, la pressione nella pentola è un po' calata e posso
> continuare la mia vita.

Ciao e buon proseguimento. Spero che questa volta non ti correranno dietro.

Valepert