[WikiIT-l] Lavaggi Marco

Marco4000 lvgm a libero.it
Mar 3 Ott 2006 09:31:12 UTC

Massimo vai a scalre il corno stella o il Mont Blanc du tacul o la nord del
gran paradiso.... probabilmente moriresti al primo tentativo!

----- Original Message -----
From: "Marco4000" <lvgm a libero.it>
Sent: Tuesday, October 03, 2006 11:26 AM
Subject: Re: [WikiIT-l] Lavaggi Marco

Raccontaballe??? sei fuori Massimo? vuoi le prove?? ti invio le foto? Io
sono comunque io tra i più bravi alpinisti liguri (come sanno e mi dicono al
C.a.i. sez. di bolzaneto) lei invece massimo e sicuramente il più scemo e
stupido (oltre che cafone) personaggio che abbia mai incontrato. e sfigato
pure!!!