[WikiIT-l] Lavaggi Marco

Marco4000 lvgm a libero.it
Mar 3 Ott 2006 05:49:42 UTC

Inoltre il sig. Anaconda mi aveva inviatato a riscrivere la pagina in
maniera più corposa (ed infatti ieri l'ho fatto ma l'avete subito
cancellata!)
Se volete oltre alla pagina dedicata a Lavaggi Marco posso scrivere alcune
pagine anche su armando antola, fabrizio grasso e gli altri alpinisti
liguri. (cioè tutti quelli descritti dall'articolo di giornale)

----- Original Message -----
From: "Marco4000" <lvgm a libero.it>
Sent: Tuesday, October 03, 2006 1:03 AM
Subject: Re: [WikiIT-l] Lavaggi Marco

Infatti io mi sono tenuto un articolo di giornale del secolo XIX di martedì
19 luglio 2005 dove parla proprio di alcuni alpinisti liguri tra cui lavaggi
marco. Ve li riporto in seguito in ordine di descrizione dell'articolo:
armando antola, rellini stefano, fabrizio grasso, lavaggi marco, alessio
granata. Gli ultimi due sono dell'alpinismo giovanile.

inoltre è stata vergognosa la motivazione di cancellazione del sig. Marco
Piletta che data la sua ignoranza in materia si mette a dare giudizi su gli
altri.
Lui aveva scritto "Ha scalato 627 vette del continente europeo in meno di
tre anni": in media una ogni due giorni... e ha pure trovato il tempo di
scrivere questa voce!
Cosa c'entra????? Le montagne bisogna scalarle solo 1 al giorno oppure si
può scalare molte vette al giorno?? che ci ragioni il sig. Piletta!!!
Lavaggi Marco sulle Dolomiti ne ha scalate anche 20 in una sola giornata.
Complimenti per la sua maleducazione! (del sig. Piletta ovviamente)