[WikiIT-l] Lavaggi Marco

Utente:M7 (M/) mario.m7 a gmail.com
Lun 2 Ott 2006 21:56:14 UTC

Il 02/10/06, Marco4000<lvgm a libero.it> ha scritto:
> Spettabili amministratori vi chiedo cortesemente che venga ripristinata la pagina "marco lavaggi". Mi pare buffo cancellare una pagina dedicata ad una persona che voi

Non credo sia buffo che un'enciclopedia libera si dia delle regole
e quindi non mi pare nemmeno buffo che si cerchi di rispettarle.
La cancellazione della pagina - già inserita in passato - è stata
sottoposta a votazione per una settimana dal 31 agosto scorso.

Internet è piena di spazi gratuiti dove ci si può autogratificare
scrivendo di sé, delle proprie passioni, dei propri successi.

Quando altri (giornali - tv - cronache) se ne occuperanno,
ci sarà sicuramente qualcuno desideroso di scriverne anche
su Wikipedia. Non prima, però: Wikipedia non è una fonte primaria.

--
M/
[ http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:M7 ]