[WikiIT-l] Nome utente

Amon morannon a katamail.com
Dom 1 Ott 2006 18:54:55 UTC

Ciao, Dino,
sei molto gentile, ma piuttosto vago.

- leggi http://it.wikipedia.org/wiki/Aiuto:Nome_utente:

    Non sono quindi ammessi nomi utente (o parti di essi) che possano
    corrispondere a numeri telefonici, codici fiscali, indirizzi fisici
    o di posta elettronica, siti web propri o altrui.

- puoi scrivere esattamente il tuo nome utente? Utente: ... Così
controlliamo che in quella pagina ci sia un avviso.
- non ho trovato neanche tra le pagine cancellate tal Bonaldo Giaiotti,
per cui dovresti dirci il titolo esatto della voce
- dovresti dire il nome dell'amministratore che ti ha bloccato

grazie
buona serata
Amon