[WikiIT-l] help: wikificare. E non si potrebbe avere una chat o unforum?

Frieda Brioschi ubifrieda a gmail.com
Gio 30 Giu 2005 13:16:52 UTC

c'è il link alla modifica di tutto l'articolo in cima allo stesso..
oppure vai qui:
http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Gianmaria_Testa&action=edit

ciao,
Frieda