[WikiIT-l] Serve una correzione per la presentazione su wikimedia

Sabine Cretella s.cretella a wordsandmore.it
Lun 20 Giu 2005 07:39:33 UTC

Ciao,

ai Holland Open Gerard ha sostituito Jimbo e ha utilizzato una
presentazione ppt che ho già tradotto verso il tedesco e l'italiano -
ora, visto che non sono italiana avrei bisogno di qualcuno che la
corregge. Queste presentazioni vengono poi caricati su meta (non so se
Gerard ha già messo online le altre versioni - devo chiedere). Avevo
chiesto un collega che si era offerto per la correzione, ma sono ormai
passato oltre due settimane e quindi sarebbe ora correggere quella roba.

Anch'io solitamente metto questi files online sul mi portale per
traduttori sperando che molti lo leggano e iniziano ad interessarsi per
i progetti wikimedia.

Per piacere: se qualcuno di voi ha il tempo: fatti vivo che ti invio il
file (attualmente in formato OpenOffice.org 2.0 beta) - un'altra
possibilità sarebbe darti la TMX di OmegaT che ho usato per la
traduzione - così anche la memoria sarebbe corretta e questo
faciliterebbe il lavoro quando questa presentazione prima o po verrà
riutilizzata e modificata.

Grazie per qualsiasi aiuto!

Ciao, Sabine