[WikiIT-l] [OT] Chiesa e diritto canonico... cercando di tornare @T

Matteo anmatteo a tiscali.it
Mar 26 Lug 2005 12:16:40 UTC

>Sinceramente, finché si discute sulle critiche mosse da Spadaro sul problema
>del relativismo e dell'inaffidabilità non si ricade nell'OT, si sta parlando
>di Wikipedia.
>
>Ilario

E' qusto quello che mi sembra evidente ormai: che
- dire cosa ha fatto di male la Chiesa Cattolica nel passato
- mettere link che dimostrano la presunta miopia o disonestà della Chiesa
Cattolica come istituzione su alcune/molte/tutte le aree
- discutere dei rapporti tra stato e Chiesa, della libertà e della verità
- eccetera

sono tutte cose belle e buone, ma che siano riassumibili con "si discute
sulle critiche mosse da Spadaro sul problema del relativismo e dell'inaffidabilità
" mi sembra veramente parecchio forzato.

Quello che mi viene da dire è: sono anche cose interessanti, ma discutiamone
da un'altra parte.
Anche perchè: se per caso si iscrive Andreotti, mica mi dovrò studiare da
De Gasperi in poi, vero? no perchè io non ce la faccio sicuro ;)

Salumi.

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da  19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 28 luglio, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/