[WikiIT-l] Modifica del protection log

rfrangi a coopetition.it rfrangi a coopetition.it
Ven 22 Lug 2005 12:30:07 UTC

Valentina ha scritto:

Cara Frida,

Se ho capito il problema, si vorrebbe far si che un
articolo possa venire blindato contro "modifica e
spostamento" oppure solo da "spostamento"? Dove lo
spostamento sarebbe il redirect? Mi sembra una buona
idea, ma perchè non 3 possibilità: modifica, sposta e
modifica + sposta?

Se proteggo solo la modifica e non lo spostamento (l'opzione che attualmente manca), dopo lo spostamento  possono succedere tre cose:
1- In un caso restano protette sia la pagina spostata che il redirect (non troppo dannoso a meno che qualcuno non si diverta a continare a spostarla)

2- la protezione rimane sul redirect (ovvero il titolo originale dell'articolo) e quindi posso modificare la nuova pagina che contiene l'articolo.

3- rimane bloccato solo l'articolo (nella nuova collocazione), quindi posso editare il redirect e rimetterci l'articolo scritto come piace a me intanto ho spostato l'articolo bloccato sotto un titolo qualsiasi.

Roberto (Snowdog)