[WikiIT-l] Torvalds & co (was: Sull'articolo di Spadaro)

Faber faber a faberbox.com
Gio 21 Lug 2005 13:40:27 UTC

On Thursday 21 July 2005 14:45, Piero Giuseppe Goletto wrote:

> E' significativo che l'autobiografia di Linus Torvalds si chiami "Just
> for fun" (in italiano "Rivoluzionario per caso").
>
> Se la leggi noterai un fondo di grande autoironia in Torvalds.

Avevo proprio intenzione di leggerlo, è nella lista dei libri da
acquistare  ;)

Interessante anche Revolution OS, contiene un DVD con interviste ai "grandi"
del Free Software / Open Source (utile per chi non ha voglia di
leggere ;) )

Ciao

--
Faber
http://www.faberbox.com/

Don't code today what you can't debug tomorrow. -- Ariya Hidayat