[WikiIT-l] Sull'articolo di Spadaro

luigi ronga rongalu a yahoo.it
Mar 19 Lug 2005 17:19:36 UTC

Chiedo scusa per l'ennesima intrusione ma vorrei esprimere le mie scuse
per essermi lasciato prendere la mano da resoconti giornalistici che
sicuramente non avevano ben riportato i contenuti dell'articolo in
questione.

Spero di non aver dato l'impressione di voler dar fiato alle trombe con
i miei commenti.
Mi sono incentrato solo su di una parte su cui non concordo mentre per
il 97% dell'articolo non vi è assolutamente nulla di brutto o di
ipercritico, anzi si tratta di una presentazione molto buona.
Ciao

http://mail.yahoo.it