[WikiIT-l] Il gesuita

valdelli a bluemail.ch valdelli a bluemail.ch
Mar 19 Lug 2005 14:35:52 UTC

Salve,
sicuramente qui nella mailing list troverà tante persone disposte a confrontarsi
(come è nostro costume fare) e a discutere ed eravamo veramente curiosi di
leggere l'articolo, tanto che qualcuno si è munito di santa pazienza e si
è procurata la Rivista (nella fattispecie la nostra mentore Frieda), ma ancora
non è riuscita a diffondere l'articolo. Il suo intervento non può che farci
piacere.

Il fatto di essersi presentato qui è molto importante e comunque dimostra
(secondo il mio giudizio personale) quello che era (e spero sia) il carisma
della congregazione dei Gesuiti (e che personalmente ho sempre ammirato)
che amavano partecipare e immedesimarsi nelle diverse culture per portare
il loro contributo.

Benvenuto

Valdelli Ilario