[WikiIT-l] Dubbi di redirect

Valentina Faussone valentina_faussone a yahoo.it
Gio 14 Lug 2005 07:35:25 UTC

Ho 2 pagine: it.wikipedia.org/wiki/Formaggio_di_soia e
it.wikipedia.org/wiki/Tofu
Vorrei che chi digita Tofu, arrivi su formaggio di
Soia, perchè il Tofu in Italia è conosciuto come
formaggio di soia.
Ho letto come fare un redirect, ma non mi è del tutto
chiaro.
L'articolo it.wikipedia.org/wiki/Tofu dovrebbe esssere
vuoto e contenere solo il codice #REDIRECT
[[it.wikipedia.org/wiki/Formaggio_di_soia]]?
Se è così dovrei prima cancellarlo e poi
reindirizzarlo? Prima di fare danno vorrei una
conferma.

Grazie

http://mail.yahoo.it