[WikiIT-l] Risultati della mia campagna elettorale

BRIOSCHI Elfrida Elfrida.BRIOSCHI a vodafone.com
Ven 31 Ott 2003 18:51:40 UTC

Ciao a tutti!
Scusate, ma fino a meta' settimana prossima continuero' a comparire un po' poco sia su it.wiki che in ml... purtroppo il lavoro chiama!
Allora... dopo aver ricevuto i vostri voti favorevoli, mi sono fatta avanti sulla ml internazionale dove...mi hanno chiesto se ero l'unica o se c'era qualcun altro interessato. Li' per li' ho detto di essere l'unica, anche perche' -francamente- non si era fatto avanti nessun altro.
Dalla wikipedia tedesca si e' fatto avanti Fantasy (trovate traccia di lui sulla mia Talk) che si e' offerto anche lui come admin.
Poi non e' successo piu' nulla.
Mi aspettavo che fosse un po' come quando ho chiesto di creare questa ml: in privato mi e' stata mandata la pwd e il lnk per accedere al pannello di controllo... invece, come dicevo, non e' successo nulla. Settimana prossima mi informero' bene...
Prima di incollarvi le mail che sono passate sulla ml internazionale, volevo proporvi di segnalarmi, man mano che ci incappate (magari sulla pagina Frieda/News) le pagine sbagliate che vanno cancellate, in modo da avere una sorta di lista TODO pronta.
E adesso spazio alle mail (scusate se sono lunghe!).
Buon fine settimana a tutti!
Ciao,
Frieda

From: frieduz a tiscali.it [mailto:frieduz a tiscali.it]
Sent: Friday, October 17, 2003 3:26 PM
To: intlwiki-l a wikipedia.org
Subject: [Intlwiki-l] It.wiki admin

Hi all,
long time ago italian wikipedia had an admin, Gianfranco. But he disappeared
last february and none of us is still in contact with him, so admin position
is vacant.
I would like to apply for this position. I'm more a webmaster than a writer,
i love (yes, it's possible!) "hard background work"...
I made my electoral campaign on italian wikilist, and I got back "great"
feedbacks.
what do you think? may I?
Bye,
Frieda