Vituzzo carissimo
ovviamente mica verrò a Genova alla fine, troppo lontana, un poco come la Calabria, terra come ben saprai angustiata da omertà, minacce e azioni totalitarie.....
Io non faccio minacce stile mafioso poi se ho scritto che volevo parlare dal vivo con te; se fosse accaduto ti avrei offerto un bicchierino di mirto e poi ti avrei abbracciato, complimentandomi per il tuo lavoro certosino e maniacale sull'individuare le persone attraverso wikipedia spalleggiando la postale....a casa mia con le persone ci si parla dal vivo poi, non so dalle tue parti, o con gli amici comunichi solo tramite pc e cellulare? :-)
C'è da dire che provieni da una regione in cui i vivi parlano poco, i morti paradossalmente di più, capisco la tua mentalità, anche io se fossi calabrese ragionerei come te tutto sommato, meglio una cosa taciuta che una brutta cosa detta.
Si voleva sapere infine solo come mai sai che tempiese sono io, per una semplice questione di correttezza. Se dichiari che ti forniscono gli ip quelli della postale non mi offendo mica, almeno sappiamo chi c'è però dietro wikipedia, dopo tante illazioni a proposito.
Vi riempite la bocca di libertà, dialogo, discussione, comunicazione, fonti attendibili e poi rimanete in silenzio quando accadono situazioni imbarazzanti come questa, alla faccia della democrazia!
Affermare che Stalin fosse un georgiano di origine ebraica so che può diventare un dramma per voi, ma la storia dice questo e voi non siete attendibili, è cosa certa da anni.
Buona censura a tutti!!!!!!